In vista dei Campionati Mondiali di Atletica di Tokyo 2025, PUMA ha svelato The Future of Fast – una visione audace dell’innovazione, che prenderà vita attraverso una serie di eventi con atleti e esperienze all’avanguardia nella capitale giapponese.
Con testimonianze uniche dei più veloci atleti al mondo e analisi dei prodotti supportate dai dati del PUMA Innovation team, questi momenti celebreranno gli sportivi che stanno rivoluzionando le loro discipline, dimostrando come PUMA collabori con loro per dare forma al Future of Fast.
“L’innovazione non consiste nel rincorrere idee appariscenti, ma nel risolvere problemi reali”, afferma Romain Girard, VP Innovation di PUMA. “In PUMA partiamo dagli atleti. Ascoltiamo, costruiamo, testiamo e impariamo. Se qualcosa non funziona, si torna al tavolo da disegno. Il nostro obiettivo è ispirare ogni atleta a liberare il proprio vero potenziale.”
Per un solo giorno, i fan avranno la possibilità di entrare nel NITRO™ LAB un’esperienza immersiva dedicata all’innovazione, che mostra l’impegno di PUMA nel ridefinire la velocità. Il NITRO™ LAB ospita una linea futuristica di concept car per la corsa su strada e per l’atletica leggera, un laboratorio di economia della corsa perfettamente funzionante, nonché nuove colorazioni dei prodotti da gara più veloci di PUMA – incluso il modello più discusso dell’anno, la Fast-R NITRO™ Elite 3.
“Questa non è solo un’esposizione – è un’anteprima del futuro dello sport. PUMA sta aprendo la strada al Future of Fast, e a Tokyo stabiliremo un nuovo ritmo per performance e innovazione,” ha dichiarato Erin Longin, VP Run/Train.