Sport

Mag 26 PUMA SVELA IL PALLONE ORBITA LALIGA 2022/23

PUMA e LaLiga presentano il pallone da gioco ufficiale di LaLiga Santander e LaLiga SmartBank per la stagione LaLiga 2022/23: il PUMA ORBITA LaLiga. Il nuovo pallone è caratterizzato da una potente grafica ispirata all’effetto ipnotico di un caleidoscopio. I vivaci colori fucsia, blu e giallo integrati nella base bianca garantiscono un’eccellente visibilità del pallone.

Il pallone PUMA ORBITA LaLiga offre una configurazione unica di 12 grandi pannelli a forma di stella che si traduce in un numero ridotto di cuciture. L’ORBITA utilizza una tecnologia all’avanguardia per creare una sfera ottimale che mantenga la sua forma e consenta un minore assorbimento di acqua.

La superficie in PU 3D testurizzato da 1,2 mm migliora l’aerodinamica e rende la palla più resistente all’abrasione e all’usura, aumentandone la durata. Il pallone è dotato anche di una vescica in gomma e di una valvola PAL (PUMA Air Lock) per una ritenzione d’aria e un rimbalzo ottimali.

L’ORBITA è un pallone da gioco approvato dalla FIFA, una garanzia di alte prestazioni che creerà momenti ‘out of this world’ sul campo da parte dei giocatori PUMA, tra cui Jan Oblak, Antoine Griezmann, Memphis Depay, Stefan Savic e Yunus Musah.

Il lancio di ORBITA LaLiga è avvenuto contemporaneamente in otto paesi del mondo, tra cui Spagna, Corea del Sud, Egitto, Filippine, Messico, Nigeria, Sudafrica e Tailandia.

Il pallone da gioco PUMA ORBITA LaLiga 2022/23 è disponibile su PUMA.com e presso selezionati retailer.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top