Sport

Giu 03 PUMA SVELA LA NJR BRAZIL COLLECTION ISPIRATA A NEYMAR JR.

PUMA presenta la NJR BRAZIL Collection che ha come protagonista la scarpa da calcio FUTURE Z 1.1 NJR, una linea di abbigliamento e una selezione di accessori che celebrano il viaggio di Neymar Jr. verso la Copa América. Dalle spiagge di Santos al più grande palcoscenico del Sud America. I sogni calcistici prendono vita nella nuova NJR BRAZIL Collection.

La collezione si ispira all’orgogliosa eredità di Neymar Jr. e all’infinito amore per il suo paese d’origine, il Brasile. La FUTURE Z 1.1 personalizzata, la linea di abbigliamento e gli accessori presentano il logo PUMA e il logo numero 10 di Neymar Jr. che creano una vivace stampa grafica all-over nei colori blu, giallo e verde del Brasile. Il custom font si ispira al pichação trovato per le strade di San Paolo.

La FUTURE Z 1.1 NJR è stata realizzata per migliorare lo stile di gioco del calciatore più divertente del mondo. Costruita attorno a una fascia di compressione adattiva FUZIONFIT +, la scarpa fornisce un bloccaggio e un supporto ottimali per movimenti esplosivi. La tomaia è realizzata in un innovativo materiale a maglia rivestito con un sottile strato di GripControl Pro per fornire un tocco e un controllo di palla superiori. Una suola all’avanguardia Dynamic Motion System è stata sviluppata per una trazione avanzata e far impazzire gli avversari. La grafica NJR personalizzata nella colorazione blu, gialla e verde del Brasile viene visualizzata in un pattern ripetuto sia sulla soletta interna che sulla suola. Entrambi i lacci presentano una personalizzazione che celebra il campione brasiliano: sul laccio dello scarpino destro è stampata la scritta “Dream Chaser” e sul laccio dello scarpino sinistro “Tudo Passa” (tutto passa), due affermazioni che hanno un grande significato per Neymar Jr.

La nuova NJR BRAZIL Collection sarà disponibile, a partire dal 5 giugno, online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

.
.
Top