Sport

Dic 16 PUMA SVELA LA SPECIAL EDITION DEL RACE BOOT DI LEWIS HAMILTON

PUMA presenta la special edition del race boot Speedcat Pro Spectra di Lewis Hamilton che è in vendita in numero limitato esclusivamente sul sito puma.com. L’inedita colorway del race boot richiama i colori emblematici della brand campaign ‘Only See Great’ che ha come obiettivo principale quello di diffondere messaggi di speranza, ottimismo e fiducia in se stessi, dopo quasi due anni tra i più complessi nella storia dell’umanità.

La campagna esplora il percorso della carriera degli ambassador di PUMA mentre raccontano della personale visione di grandezza. L’idea della campagna è nata dall’icona culturale, entrepreneur e filantropo Shawn “JAY-Z” Carter che per primo ha dichiarato: “I only see great. I don’t see good. I don’t see compromise. Dobbiamo sempre sforzarci di fare qualcosa di grande, qualcosa che durerà nel tempo”.

PUMA è official Team Supplier del Team Mercedes-AMG Petronas F1 dal 2012 e sta assistendo i sette volte Campioni del Mondo Costruttori e Piloti con i più alti standard di prestazioni e sicurezza dell’abbigliamento da gara. La special edition del race boot Speedcat Pro Spectra di Lewis Hamilton offre le migliori performance grazie alla fodera superiore e interna realizzata con tessuti leggeri che non compromettono il comfort e assicurano protezione contro il fuoco. Il supporto del tallone è in vera fibra di carbonio, la suola in gomma a basso profilo e il tallone in EVA offrono il controllo assoluto dei pedali con la giusta dose di comfort, mantenendo la scarpa leggera e agile.

Lo Speedcat Pro è disponibile da oggi solo in numero limitato online al sito puma.com.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top