Sport

Gen 31 PUMA SVELA ORIGIN PACK E CELEBRA LE STORIE DEI NUOVI GAMECHANGER

PUMA presenta l’Origin pack con le edizioni speciali della ULTRA 1.3 e delle FUTURE Z 1.2. Il pack celebra le storie dei gamechanger PUMA di nuova generazione.

Mohamed Simakan, Todd Cantwell, Timothée Pembélé, Gabriel Veron, Glódís Viggósdóttir, Yunus Musah e Mohammed Kudus indosseranno l’edizione ULTRA 1.3 Origin.

La ULTRA 1.3 è realizzata con la tecnologia MATRYXEVO ultraleggera che combina filati di carbonio tecnici e filati Mono trasparenti per creare un materiale ad alte prestazioni, riducendo al minimo il peso in modo da poter essere più veloce sin dal primo passo. La tomaia è collegata a una SPEEDCAGE interna per un supporto leggero che mantiene il piede bloccato in modo da poter raggiungere la massima velocità e mantenere il massimo controllo.

La ULTRA presenta una suola PEBA SpeedUnit per la massima velocità, trazione e reattività ad alta velocità, offrendo una calzata perfetta per produrre movimenti più veloci su tutto il campo.

Ii talenti PUMA Pia-Sophie Wolter, Ingrid Engen, Jessica Naz e Vicki Becho Desbonne indosseranno la FUTURE Z 1.2 Origin.

La FUTURE Z è dotata di una fascia di compressione adattiva FUZIONFIT+ sulla parte centrale del piede per offrire la massima vestibilità, avvolgendosi attorno al piede per il massimo comfort e stabilità. Utilizza una suola Dynamic Motion System, una piastra appositamente realizzata per agilità e trazione ottimale.

Il nuovo PUMA Origin pack con la velocissima ULTRA 1.3 e la FUTURE Z 1.2 che sfida la gravità nelle colorway MAGENTA, Black e Green Glare e con grafiche ispirate alle storie delle origini dei supereroi, è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

.
.
Top