Sport

Lug 16 PUMA SVELA ULTRA 1.3, PER LA PRIMA VOLTA UNISEX E DA DONNA

PUMA ha invitato il mondo a unirsi al movimento Faster Football con la presentazione della prossima generazione di scarpe da calcio ULTRA 1.3. Per la prima volta, PUMA offrirà una calzata specifica unisex e una da donna per il suo nuovo scarpino di punta. Il lancio segna un enorme passo avanti per PUMA e per il mondo del calcio, poiché il Global Sports Brand mostra il suo impegno a spingere in avanti il livello del gioco e a supportare ulteriormente il calcio femminile.

La ULTRA 1.3 è stata realizzata per See Them Later, progettata per illuminare il gioco con una velocità esplosiva. Per essere indossata da alcuni dei migliori giocatori del mondo, tra cui Antoine Griezmann, Kingsley Coman, Sergio Agüero, Nikita Parris ed Eugénie Le Sommer, la ULTRA 1.3 è progettata per offrire la scarpa da calcio più veloce sul campo.

Entrambe le edizioni ULTRA presentano una tomaia in tessuto leggero MATRYXEVO riprogettata con filati tecnici in carbonio e filati Mono trasparenti. La nuova tomaia si combina con una nuovissima SPEEDCAGE per creare un supporto multistrato per movimenti rapidi. La tomaia presenta finestre trasparenti ritagliate nella parte centrale del piede per ridurre ulteriormente il peso rendendo la ULTRA 1.3 ancora più leggera dell’ULTRA 1.2.

Ulteriori aggiornamenti all’ULTRA includono una pelle GripControl Pro che ora riveste l’intera tomaia, fornendo una texture per un controllo deciso sulla palla. L’ULTRA Unisex è dotata di una suola ultraleggera PEBA SpeedUnit con DNA da running spike per un’accelerazione fulminea e l’ULTRA da donna è dotata di una piastra PEBA personalizzata con tacchetti conici.

See Them Later con la scarpa da calcio PUMA ULTRA 1.3 unisex e da donna, presentata come parte del Faster Football pack. L’edizione femminile e quella unisex sono disponibili entrambe online al sito PUMA.com e in selezionati football retailer. La data globale di in-store per entrambe le edizioni è il 22 luglio nei PUMA Store e in selezionati football retailer.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins
Error: No posts found.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/dior-pierre-casiraghi-new-ambassador/

https://www.crisalidepress.it/suzuki-al-rally-due-valli-goldoni/

Top