Sport

Apr 16 PUMA: THIERRY HENRY, MARIO BALOTELLI E KEVIN PRINCE BOATENG LIVE SU INSTAGRAM

Redazione

PUMA, il 16 aprile alle ore 20:00, riunirà tre delle più grandi personalità del calcio per parlare di attualità, sport, vita e futuro. Thierry Henry ospiterà Mario Balotelli e Kevin Prince Boateng LIVE sulla pagina Instagram di PUMA Football @pumafootball per quello che promette essere un evento live unico e divertente.

Thierry Henry è un ambassador PUMA e uno dei più famosi calciatori della sua generazione, ha giocato per l’Arsenal e il Barcellona. Thierry ha vinto i massimi riconoscimenti internazionali con la Francia, vincendo sia la Coppa del Mondo FIFA del 1998 che l’UEFA Euro 2000.

Mario Balotelli è un giocatore di calcio PUMA e una delle più grandi personalità del calcio. Mario ha giocato per una serie di club di spicco in tutta Europa, tra cui Inter, Man City, Milan, Liverpool e ha rappresentato l’Italia a UEFA Euro 2012 e ai Mondiali FIFA 2014.

Kevin Prince Boateng è un calciatore PUMA che ha giocato in alcune delle migliori squadre di calcio in Germania, Italia, Inghilterra e Spagna e rappresentato il Ghana ai Mondiali FIFA 2010 e 2014.

 

 

.
.
Top