Sport

Lug 20 PUMA: USAIN BOLT E COLIN JACKSON PARLANO DI RECORD, PUMA FAMILY E FUTURO

PUMA annuncia un’intervista con l’uomo più veloce del mondo, Usain Bolt, e con un atleta iconico dello sprint e dell’ostacolo, Colin Jackson, per celebrare il 20° anniversario della partnership tra PUMA e Bolt.

Riflettendo sul suo straordinario percorso, Bolt esprime il suo profondo legame con PUMA, affermando: “Questo brand è sempre stato la mia scelta. Siamo diventati una famiglia, che fa un lavoro incredibile insieme. Sono orgoglioso di farne parte”. Riflettendo sui suoi primi giorni da aspirante atleta, Bolt condivide la sua emozione nel ricevere il suo primo kit PUMA, descrivendo il momento come un sogno diventato realtà.

Quando la conversazione si sposta sui risultati da record di Bolt, il velocista sottolinea che il suo obiettivo è sempre stato quello di vincere medaglie piuttosto che inseguire record. Attribuisce il suo successo non solo alle sue eccezionali prestazioni, ma anche alla sua personalità magnetica, che ha conquistato i fan di tutto il mondo.

La dinamica conversazione tra Usain Bolt e Colin Jackson offre uno sguardo coinvolgente sulla vita di una leggenda dello sport. La loro discussione sui record, sulla partnership e sull’emozione dell’atletica ha affascinato il pubblico, mettendo in evidenza gli straordinari risultati di Bolt e la sua passione per questo sport.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top