Sport

Nov 03 PUMA: WINNIE HARLOW LANCIA LE NUOVE CALI DREAM

PUMA e la brand ambassador Winnie Harlow svelano le nuove sneakers Cali Dream con l’ambizione di ispirare le giovani donne ad abbracciare la gioia di essere sempre se stesse.

Le Cali Dream presentano una suola a strati e le nuove tonalità pastello sono state create per coloro che sanno che il vero splendore è interiore e la fiducia viene da dentro.

Le immagini della campagna esprimono un senso di libertà e autenticità, seguendo Winnie mentre esplora le sue radici nelle strade della Giamaica. Winnie esprime con orgoglio l’amore per se stessa e mostra quanto sia importante il suo passato per la donna che è diventata oggi. Negli scatti Winnie abbina la nuova sneaker di PUMA a una serie di outfit alla moda, tra cui una classica tee PUMA con un body a rete nei colori della bandiera giamaicana, per un look accattivante.

Le Cali Dream donano alla classica silhouette un nuovo look con un inserto in TPU sull’intersuola e i dettagli Cali sulla tomaia. Lo style di debutto presenta una base in pelle con dettagli in suede pastello.

Cali Dream fa parte della piattaforma She Moves Us di PUMA che mette in luce alcune delle sue migliori ambassador femminili per celebrare le donne che hanno promosso la cultura e lo sport e ispirare le altre donne in tutto il mondo.

Le nuove Cali Dream sono disponibili online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top