Sport

Ott 07 PUMA x REPRESENT: UNA ODE MINIMALISTA DEDICATA ALLA BRITISH FOOTBALL CULTURE

PUMA e Represent presentano una nuova collezione che rende omaggio alla football culture britannica, reinterpretata attraverso le intramontabili silhouette sportswear di PUMA.

Dopo il lancio, a settembre, dell’esclusiva PUMA x Represent Speedcat, la nuova collezione ispirata al mondo del calcio comprende sia calzature che abbigliamento, con protagonisti modelli iconici rivisitaticome la King Indoor, accanto a essenziali raffinati come la T7 Knit Jacket, tutti proposti nella palette naturale tipica di Represent.

Permeata dallo spirito dello stile terrace, la collezione unisce l’estetica streetwear a sottili richiami all’heritage dei match-day. Tra i capi di punta spiccano una giacca in stile anorak dal taglio utilitaristico, con una grande tasca frontale e chiusura a mezza zip, realizzata in robusto twill, e uno sleek black Bomber con shirt collar e logo script ricamato sul petto e sulla schiena. La T7 Jacket viene proposta in una versione lavorata a maglia di alta gamma, arricchita da zip personalizzate e dettagli tono su tono. A completare il look gli understated pants.

Gli accessori proseguono il racconto: una sling bag in collaborazione tra i due brand offre funzionalità a bordo campo, mentre il baseball cap è disponibile in due colorway versatili, entrambe caratterizzate dal logo script distintivo della collezione.

Protagoniste del drop, le icone footwear come la Super Team e la King Indoor che vengono elevate con un design minimalista e dettagli curati. La Super Team è proposta in una versione essenziale con branding impresso a caldo e tomaia senza cuciture, mentre la King Indoor è realizzata in suede premium, impreziosita dal logo in rilievo di Represent sulla linguetta coprilacci, un tributo sottile allo stile intramontabile del calcio, dentro e fuori dal campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top