Sport

Gen 26 PURE TV: PARTNERSHIP CON LEROY MERLIN

Pure Tv, la piattaforma digitale innovativa dedicata al fitness a 360 gradi, ha dato vita ad una nuova collaborazione con Leroy Merlin, azienda di origine francese e presente in tutto il mondo, che opera nella grande distribuzione, specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo.

I dipendenti Leroy Merlin, circa 7.500 in tutto, potranno usufruire, all’interno di una politica di Welfare aziendale, dell’offerta Pure Tv, con due mesi di servizio gratuito per accedere attraverso mobile, pc, tablet e in TV con AirPlay, ad una palestra esclusiva a portata di mano, ricca di servizi personalizzati. Per tutti i dipendenti sarà possibile, inoltre, rinnovare il servizio ad una tariffa speciale per altri 12 mesi.

“Pure Tv, tramite questa preziosa collaborazione, vuole presentarsi come uno strumento utile ad incrementare il Welfare aziendale, dando la possibilità ai dipendenti delle aziende di prendersi cura della propria salute attraverso l’allenamento, declinato nelle diverse possibilità offerte dalla piattaforma. La possibilità di scegliere “dove e come allenarsi” è un plus che si sposa bene con la routine del lavoratore contemporaneo”, commenta Luca Giglio, fondatore e Partner di Pure TV.

.
.
Top