Stile

Giu 03 QEEBOO APRE IL PRIMO STORE A MILANO

In occasione del Salone del Mobile 2022, martedì 7 giugno Qeeboo inaugura il suo primo negozio monomarca. Il flaghsip store, con cinque vetrine al civico 27 di via Crocefisso a Milano, presenterà non solo i prodotti iconici, ma anche eclatanti novità. All’interno di uno spazio neutro, i visitatori potranno fare esperienza della narrativa caratteristica del marchio, raccontata attraverso la presenza di oggetti sia fuori scala che in miniatura.

Quest’edizione della Milan Design Week è anche occasione per presentare i nuovi prodotti. La collaborazione con Ron Arad dà vita a una delle sue iconiche creazioni, la poltrona Don’t F**k with the Mouse, in due versioni per uso sia esterno che interno.

L’artista e designer multidisciplinare Marco Oggian rende omaggio ai mostri e alle creature che rendono il mondo così meraviglioso attraverso una nuova gamma di oggetti che varia da tappeti sagomati e vasi in ceramica a cuscini e zerbini eccentrici, caratterizzati da colori vivaci e forme geometriche. 

Stefano Giovannoni presenta il nuovo tavolino colorato Paki dove un elefantino sostiene il piano d’appoggio con la proboscide e gli Sweet Brothers variante dei Golden Brothers dai toni soft-touch.

Inoltre, alcune famiglie iconiche di successo vengono implementate con l’aggiunta di nuovi prodotti. Fra questi: la comoda e romantica sedia Ribbon Armchair disegnata da Nika Zupanc. Studio Nucleo presenta l’asimmetrico Primitive Sofa e la Primitive Bookshelf XS variante più piccola della libreria già presentata lo scorso settembre e due grandi tappeti cromaticamente coordinati. Infine viene introdotta la Lampada Mabelle M, derivata della versione XL disegnata da Marcel Wanders studio.

.
.
Top