Mobilità

Nov 17 QUINTEGIA: FIDUCIA NELL’AFTER-SALES

Secondo il Service Customer Study 2023 di Quintegia, circa il 90% dei clienti utilizzano sempre la stessa officina: ecco perché la parola “fedeltà” gioca un ruolo fondamentale quando si parla di after-sales. Alberto Bet, Vp Research & Innovation di Quintegia, ha presentato questi dati durante una puntata di Automotive Forum Live. I concessionari italiani sono più attenti a queste dinamiche e alle nuove esigenze dei consumatori, ma l’esempio migliore arriva dal mondo anglosassone, come ha dimostrato l’intervista a Darren Ardron, alla guida di Perrys Motors Sales, un gruppo di concessionari inglesi.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top