Moda

Mar 24 QVC ITALIA: AL VIA LA CAMPAGNA #NOICISIAMO

Redazione

QVC Italia, il retailer multicanale dedicato allo shopping e all’intrattenimento, lancia #NoiCiSiamo, una campagna che nasce con l’intento di rafforzare le relazioni vere con il proprio pubblico, per essere più vicino, far sentire la propria presenza, dando un aiuto concreto in questo periodo particolare.

#NoiCiSiamo si sviluppa attraverso una nuova piattaforma interattiva digitale www.noicisiamoqvc.it (online da lunedì 23 marzo) “Insieme, ci diamo una mano”,  un palinsesto di contenuti speciali sui canali social del retailer e una raccolta fondi multipiattaforma a sostegno delle attività per il contenimento dell’emergenza Covid-19 dei laboratori dedicati dell’Università degli Studi di Milano, Università di Parma e Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Coinvolgendo oltre 2,5 milioni di utenti, QVC ha deciso dunque di lanciare un progetto tangibile, per consentire a tutta la sua community di sentirsi meno isolata e poter far fronte alle necessità primarie. La nuova piattaforma mette in contatto chi ha bisogno di un aiuto e chi può offrirlo: dalla spesa, agli acquisti primari consentiti, per dare e ricevere un aiuto affidabile a domicilio.

Il progetto #NoiCiSiamo va tuttavia ben oltre il servizio di aiuto a domicilio, e include un vero e proprio palinsesto sui canali social, online dal 16 marzo, con nuovi show e contenuti aggiuntivi, suggerimenti, discussioni, interazioni e attività che accompagnano le giornate delle spettatrici QVC e che cercano di offrire momenti di leggerezza e spensieratezza.

 

.
.
Top