Stile

Nov 18 QVC ITALIA, ARRIVA LA CAPSULE CHE CELEBRA I 60 ANNI DI DIABOLIK

Dall’11 dicembre arriva su QVC Italia la Capsule Collection Diabolik by Ferò – brand Made in Italy nato dal desiderio del designer Fernando Prete di rendere accessibile a tutti uno sogno di lusso per la propria casa – dedicata al ladro più affascinante dei fumetti, nato nel 1962 dalla fantasia delle sorelle Giussani.

Un’occasione speciale per festeggiare i prossimi 60 anni dell’antieroe e per anticipare di una settimana l’uscita nelle sale del nuovo film del Manetti bros. a lui dedicato. 

La Capsule Collection Diabolik by Ferò vede un’ampia scelta di proposte per il letto, realizzate in raso di cotone, con le immagini del famoso personaggio e della sua inseparabile compagna Eva Kant: parure di lenzuola, copripiumoni (singoli, ad una piazza e mezza e matrimoniali) in due diverse fantasie, federe quadrate 45×45 e per finire anche un morbido plaid.

Per scoprire la capsule basta andare su QVC (Digitale terrestre e su Tivùsat, canale 32, Sky canale 475) e sul sito e-commerce www.qvc.it.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top