Moda

Nov 02 QVC ITALIA E PIANO C PER L’EMPOWERMENT FEMMINILE

QVC Italia, piattaforma multimediale per un’esperienza di shopping unica, supporta Piano C, realtà che si occupa di riprogettazione professionale, formazione ed empowerment femminile.

Il progetto, che si colloca nell’ambito della campagna natalizia in programma su QVC Italia dal 23 ottobre al 19 dicembre “Regala un sorriso a Natale”, darà agli utenti la possibilità di contribuire concretamente: basterà acquistare sulle diverse piattaforme QVC Italia (TV canale 32 ddt e 475 Sky, sul sito www.qvc.it, e canali social FB e IG) una collana del brand DIAMONIQUE®, brand proprietario ed esclusivo di QVC, che sarà presentata in diretta TV il prossimo 8 dicembre in occasione del “DIAMONIQUE® Day”. 

Il ricavato della vendita andrà a finanziare Piano C Factory, un percorso di riprogettazione professionale di 3 mesi tenuto da Piano C e rivolto a 12 donne che potranno prendervi parte gratuitamente per ridefinire in maniera efficace il loro cammino lavorativo. Le partecipanti saranno individuate con una selezione che inizierà il 26 ottobre con una call a livello nazionale: così sarà selezionato un primo gruppo di 40 persone che potranno già accedere a due webinar formativi e in seguito alle sezioni di assessment per inidviduare i 12 profili finali. Ci si potrà candidare fino al 3 dicembre sul sito di Piano C.

.
.
Top