Moda

Ott 27 QVC ITALIA LANCIA IL FORMAT TUTTO AL FEMMINILE

di Redazione

QVC, il retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento, festeggia 10 anni di presenza in Italia e lancia un nuovo appuntamento: il programma QVC After Show, il format dedicato ai temi femminili va in onda ogni giorno, all’1 di notte, a partire dal primo novembre.Q

Pensato per le donne, QVC After Show va ad arricchire gli approfondimenti che QVC Italia promuove quotidianamente sulle sue piattaforme con l’obiettivo di offrire un’esperienza completa alla propria community. La piattaforma si pone non solo come punto di riferimento per lo shopping, ma mette al centro l’universo femminile facendosi promotore di temi legati alla salute, al benessere e all’empowerment femminile.

Il palinsesto del canale televisivo prevede la messa in onda ogni giorno di due puntate da 30 minuti ciascuna condotte da un presenter QVC e un guest.  Il nuovo format andrà in onda ogni giorno all’1 di notte e poi in replica la mattina dalle 6:30 oltre ad essere caricato come podcast su YouTube e gli altri canali social della piattaforma.

Il format prevede quattro domande su temi femminili per ogni puntata, contenute in quattro buste differenti, che fungeranno da traccia al talk show dal tono confidenziale. Un vero confronto e approfondimento su questioni che stanno a cuore alle spettatrici di QVC Italia. Il tutto accompagnato da uno sfondo musicale e citazioni sui temi trattati.

QVC Italia consolida con QVC After Show il proprio impegno nel sostenere e promuovere l’universo femminile. Fra le molte iniziative di Corporate Social Responsibility la piattaforma ha messo le donne in primo piano con format come QVC informa dedicato all’informazione, divulgazione e sensibilizzazione per favorire una nuova consapevolezza femminile, Shopping4good il programma di shopping a sostegno della raccolta di fondi per importanti cause legate al benessere femminile e QVC Next, che ricerca, sostiene e promuove realtà imprenditoriali piccole e medie, innovative e ad alto valore con un focus sulle imprese italiane guidate dalle donne e a impatto sociale positivo.

.
.
Top