Moda

Giu 11 QVC ITALIA PRESENTA LA NUOVA MINI BAG DI AIMEE KESTENBERG

QVC Italia, il retailer multimediale dedicato allo shopping e all’intrattenimento, presenta la nuova collezione di minibag in 8 tonalità moda differenti firmata dalla designer emergente americana Aimee Kestenberg, che conferma ancora una volta l’attenzione di QVC nei confronti dell’imprenditoria femminile e delle realtà del mondo fashion più interessanti.

Designer originaria di Melbourne Aimee Kestenberg è infatti oggi, a poco più di 30 anni, una delle stiliste più promettenti del momento, tanto da essere stata inclusa nel 2014 da Forbes US nella lista dei 30 under 30 più talentuosi.

Debutta nel mondo moda nel 2013 con una linea di borse e zaini in pelle colorata che porta il suo nome e solo nel suo primo anno di vita, il marchio riesce ad incassare la cifra di 15 milioni di dollari e ad entrare nelle migliori boutique di tutto il mondo.

Le sue creazioni offrono uno stile haute couture, ma allo stesso tempo funzionale, grazie al background di Aimee in design industriale. Ogni elemento è creato individualmente per essere unico come la donna che lo indossa.

Perfetta per l’estate, la minibag in pelle con tracolla e cerniere a vista, disponibile in 8 varianti colore, sarà in vendita sul sito WWW.QVC.IT  a partire dal 13 giugno e in TV dal 14 giugno al prezzo speciale di 69,80 euro (fino alla mezzanotte del 14 giugno) e poi a 89,80 euro.

.
.
Top