Stile

Giu 16 QVC ITALIA RAFFORZA LA COLLABORAZIONE CON COIN

QVC Italia, nome di punta nel panorama retail multicanale, rafforza la collaborazione con Coin, il noto brand che vanta la più diffusa catena di department store in Italia, con l’ingresso di Coincasa nel proprio portfolio.

Dopo il successo ottenuto con la collaborazione per la linea di abbigliamento Koan by Coin, presentata sulle piattaforme QVC lo scorso dicembre, a partire dal 24 giugno sarà disponibile su QVC una selezione di prodotti del brand Coincasa, alcuni dei quali in esclusiva, il marchio dedicato all’home decoration che interpreta il gusto italiano del vivere e dell’abitare con creatività e passione.

Con questa partnership rinnovata, Coin punta a rafforzare ulteriormente la propria presenza sul territorio scegliendo QVC come partner per la vendita in TV e online del proprio brand dedicato alla casa.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top