Bellezza

Ago 05 QVC ITALIA SI DEDICA CON DYSON ALLA CURA DEI CAPELLI

QVC Italia, il retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento, lancia per il 22 agosto un Today’s Special Value, l’offerta del giorno, dedicato alla cura dei capelli nei mesi estivi attraverso la presentazione di due tecnologie Dyson: la piastra Dyson CorraleTM, dotata di lamine flessibili brevettate che si adattano per abbracciare i capelli, causando la metà dei danni1 e garantendo un risultato di styling ottimale e l’asciugacapelli Dyson SupersonicTM che, grazie alla tecnologia Air MultiplierTM, triplica il volume dell’aria aspirata nel motore e produce un getto ad alta pressione ed elevata velocità, per una piega accurata e sotto controllo. La bellezza dei capelli diventa scienza con Dyson e QVC Italia racconta i risultati di anni di ricerca e sviluppo portati avanti nei laboratori di hair science da centinaia di ingegneri e scienziati. Gli esperti di Dyson hanno, infatti, individuato cinque nemici della chioma: le temperature elevate che possono causare fragilità e opacità perché danneggiano la struttura dei capelli, i trattamenti chimici che li rendono ruvidi e meno repellenti all’acqua, i danni meccanici provocati dallo sforzo eccessivo a cui, ad esempio, possono essere sottoposti nelle fasi di sfregamento o spazzolamento, il sole e i raggi UV che possono danneggiare la cheratina o distruggere i pigmenti di melanina, il cloro della piscina e il sale marino che possono compromettere lo strato più esterno dei capelli, aumentando le possibilità di rottura.

 

Questi effetti negativi rischiano di aumentare con l’estate. La soluzione è nel combinare la giusta tecnologia con i consigli degli esperti, che vengono condivisi con il pubblico durante lo show QVC Italia in programma il 22 agosto. In questa occasione sono raccontate anche le straordinarie caratteristiche della piastra Dyson CorraleTM e dell’asciugacapelli Dyson SupersonicTM.

 

La piastra Dyson CorraleTM ha lamine flessibili brevettate in lega di rame e manganese composte da 15 faccette l’una che si adattano per abbracciare i capelli, applicando a ogni passaggio calore e tensione sull’intera ciocca e mantenendola allineata, riducendo così la dipendenza da temperature elevate. Il sistema di riscaldamento consente di distribuire in modo uniforme il calore necessario per lo styling mentre il controllo intelligente del calore regola la temperatura delle lamine 100 volte al secondo.

 

L’asciugacapelli Dyson SupersonicTM è alimentato dal motore digitale Dyson V9 che raggiunge 110 mila giri al minuto e, grazie alla tecnologia brevettata Air MultiplierTM, produce un flusso d’aria ad alta pressione ed elevata velocità per un’asciugatura rapida e uno styling preciso. Silenzioso e facilmente manovrabile, anche l’asciugacapelli vanta un controllo intelligente della temperatura ed è progettato per diverse tipologie di capelli.

 

L’appuntamento QVC Italia con Dyson è promosso attraverso una campagna adv, realizzata dal team interno del retailer, in onda sulle principali emittenti nazionali dal 18 al 22 agosto e da un piano di comunicazione digital online sui canali QVC Italia.

 

.
.
Top