Moda

Mag 13 RACCOLTA FONDI PER MILANO FASHION LIBRARY CON OKPAL

Okpal crowdfunding ha scelto Milano Fashion Library per promuovere un grande progetto di finanziamento collettivo, con partenza lunedì 17 maggio.

La raccolta fondi è volta allo sviluppo del progetto di e-commerce www.milanofashionlibrary.it, già online dal mese di marzo.

Milano Fashion Library nasce come biblioteca nel 2009, crescendo sempre più negli anni fino a diventare punto di riferimento per la stampa e gli operatori internazionali di moda e design.

Il desiderio di condividere il più grande archivio editoriale europeo di moda e design con gli appassionati di tutto il mondo (soprattutto in un momento in cui i luoghi fisici sono stati a lungo interdetti al pubblico) ha portato all’idea e alla creazione di un grande sito di e-commerce, dedicato non solo alla vendita di libri e magazine vintage e contemporanei, ma anche alla distribuzione di accessori di moda e design in linea con la filosofia della Library. 


Attraverso il prolungamento della vita di prodotti di alta qualità, la forte propensione verso il digitale e la valorizzazione di giovani brand e designer vogliamo impegnarci concretamente per un futuro più sostenibile dell’editoria e della moda.

Tutti i dettagli sull’iniziativa di Milano Fashion Library su Okpal

.
.
Top