Stile

Dic 04 RADAR INTERIOR SBARCA DA LE BHV MARAIS A PARIGI

di Redazione

A partire dal mese di dicembre RADAR INTERIOR espone i suoi prodotti presso Le BHV Marais a Parigi, in occasione dell’evento Buon Natale, un Nöel Italien.
I grandi magazzini del quartiere più bohemienne di Parigi, in collaborazione con l’Agenzia Italiana per il Commercio Estero, hanno infatti selezionato i più interessanti brand italiani di artigianato, design, bellezza, moda e gastronomia offrendo loro l’occasione di presentare i propri prodotti in un’atmosfera calda e allegra, che strizza l’occhio alla Dolce Vita. Si tratta di una vera e propria celebrazione dello stile inteso nel suo senso più ampio: grande festa ricca di esperienze da vivere con la famiglia e gli amici.
Su una parete color rosso, RADAR INTERIOR, con la sua doppia anima italo-francese, mette in scena alcune tra le sue lampade più iconiche, puntando l’attenzione sulla capacità di realizzare oggetti raffinatissimi lavorando ad altissimo livello materiali diversi. Così i candidi rosoni in stucco parigino della linea Haussmann dialogano con i raggi della nuova Lafayette in ottone e con le applique in vetro Zenith, Mirage, Fractale. L’allestimento punta sulla tonalità natalizie dell’oro e del bianco e su prodotti di differenti dimensioni.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top