Stile

Feb 01 RADISSON HOTEL GROUP: 2023 DA RECORD

Con nuove aperture e acquisizioni, nel 2023 Radisson Hotel Group ha celebrato un record aziendale con l’aggiunta del maggior numero di chiavi al proprio portafoglio: oltre 30.000. Per il dodicesimo anno consecutivo, il brand di punta del Gruppo, Radisson Blu, continua a essere il più grande marchio di fascia alta in Europa.

Elie Younes, Executive Vice President e Global Chief Development Officer di Radisson Hotel Group, commenta: “Ringraziamo proprietari e colleghi per averci aiutato a raggiungere risultati brillanti nel 2023 con oltre 250 acquisizioni e aperture in tutto il mondo e più di 30.000 chiavi aggiunte al nostro portafoglio, il numero più alto di sempre. Prevediamo che il 2024 sia la continuazione del 2023, con un’inflazione più lenta e un continuo interesse degli investitori per il nostro settore. Continueremo a innovare e a rispondere all’ambiente in continua evoluzione per creare maggiori opportunità per i proprietari e ancora più possibilità per i nostri ospiti”.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top