Moda

Gen 27 RAF SIMONS REINTERPRETA I CLASSICI FRED PERRY

Raf Simons interpreta i classici Fred Perry attraverso la sua sensibilità estetica e li arricchisce con opere uniche firmate dal graphic designer Tom Tosseyn.

Le grafiche sono ispirate ai volantini e ai manifesti dei concerti e alle scalette stampate, ed è così che frasi come Special GuestAn Evening With e One Show Only compaiono su tutta la collezione arricchendola.

L’approccio contemporaneo di Raf Simons alla sartoria si riflette nelle camicie, rigorosamente oversize e realizzate in 100% cotone a strisce inverse, mentre la maglieria presenta tutti i tratti distintivi di Raf Simons. Il gilet con scollo a V è il nuovo alleato per uscire nel quartiere, progettato con una vestibilità ampia, strisce multicolor sul petto e un intreccio giallo/nero.

T-shirt, camicie, hoodie e capispalla sono arricchiti da stemmi e toppe e firmati con una corona d’alloro in metallo brillante, spille e charms e ricami Raf Simons.

Completano la collezione il trench dal taglio morbido e oversize e il parka a coda di pesce con una fodera interna in pile staccabile.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top