Moda

Set 27 RAFFAELA D’ANGELO: LA NUOVA COLLEZIONE È UN MONDO FLOREALE DAI COLORI VIVACI

Raffaela d’Angelo presenta la Cruise collection 2022, che racconta un mondo floreale, bucolico, dove boccioli di campo si trasformano in fiori ricercati nei colori che ricordano i dipinti di Van Gogh e la luce calda dei suoi quadri.
Tinte dominanti: il giallo con avorio e verde, il nero abbinato a toni aranciati e variazioni di azzurro fino al denim. Le stampe di fiori si abbinano a piccoli motivi cachemire, mentre le grafiche piazzate sono arricchite da piccole pietre, profilate di pizzo nero, a enfatizzare, non solo i costumi, ma anche abiti a balze e maxi camicie.
Ancora più femminili i vestiti in macramè elastico, sempre nelle stesse nuance calde, leit motiv di stagione.

E se la creatività è l’arte di guardare con occhio nuovo il passato, il ricamo laser ne è la prova: nel nuovo intaglio frutto del pregevole artigianato italiano. Realizzato su sensitive, su popeline o su jeans, per dare modernità ad ogni capo, dai costumi ai fuoriacqua, a creare un look couture.

Sempre più ricercati anche i capi realizzati a mano, in uncinetto lurex, nei colori caldi come oro e giallo, oppure sfumature d’azzurro, a volte anche con maxi frange lurex.

Le piccole pietre, che danno luce a tutta la collezione, illuminano anche i capi gym.
Un insieme di piccoli pezzi, per il tempo libero, sia in tessuto tecnico che in tessuto lurex.

.
.
Top