Moda

Ott 03 RALPH LAUREN 2025 PINK PONY

Da oltre 30 anni Ralph Lauren è impegnata nella sensibilizzazione alla lotta contro il cancro. Oggi Pink Pony, l’iniziativa mondiale dell’azienda nella lotta contro il cancro, sostiene programmi di ricerca, screening, diagnosi precoce, trattamento, educazione e assistenza ai pazienti. Nel 2000 Ralph Lauren Corporation ha lanciato la prima campagna Pink Pony con una versione rosa del suo iconico Polo Pony. Giunta al suo 25° anniversario, la campagna Pink Pony di Ralph Lauren ha sostenuto la lotta contro il cancro finanziando centri oncologici e strutture di ricerca di livello mondiale negli Stati Uniti e in Europa, tra cui il Memorial Sloan Kettering Ralph Lauren Center ad Harlem e il Ralph Lauren Research Wing del Royal Marsden.

Lanciata lo scorso ottobre, la campagna Pink Pony rivisitata da Ralph Lauren e la collezione intitolata “Live Well. Be Well.” mira a ispirare i consumatori ad essere proattivi riguardo alla loro salute, compresa la cura preventiva del cancro, e mette in luce le storie di sopravvissuti al cancro, tra cui l’autore e giocatore di basket Ronnie Laughlin, l’insegnante di yoga Mary Lou Burkhardt e lo skateboarder Cade Thompson. Caratterizzata da una palette di colori giovane ed energica, il nero e il rosa, la collezione Pink Pony 2025 mira a coinvolgere la prossima generazione di consumatori con una selezione sportiva di capi da uomo, donna e bambino e accessori.

A sostegno della campagna di quest’anno, l’azienda donerà il 100% del prezzo di acquisto della vendita di ogni classico cappellino da baseball Pink Pony Twill e felpa con cappuccio Pink Pony Cable-Knit Hoodie e almeno il 25% del prezzo di acquisto di tutti gli altri prodotti della collezione Pink Pony a una rete internazionale di associazioni benefiche che si occupano di cancro. Negli Stati Uniti, i proventi andranno a beneficio del Pink Pony Fund della Ralph Lauren Corporate Foundation. Tutti gli articoli saranno disponibili a livello globale a partire dal 2 ottobre in negozi Ralph Lauren selezionati, su RalphLauren.com, da Macy’s e in negozi all’ingrosso selezionati in tutto il mondo.

Durante tutto l’anno, l’azienda organizzerà una serie di iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere fondi per Pink Pony in tutto il mondo, tra cui iniziative nei negozi e l’integrazione nelle iconiche partnership sportive di Ralph Lauren come Wimbledon, gli US Open e gli Australian Open. Per celebrare Pink Pony, per tutto il mese di ottobre, le caffetterie Ralph’s Coffee di tutto il mondo offriranno articoli esclusivi Pink Pony, il cui prezzo di acquisto sarà devoluto interamente al Pink Pony Fund o a un’organizzazione locale che si occupa di cancro.

I negozi monomarca dell’azienda a New York, Beverly Hills e Chicago illumineranno le loro facciate di rosa. Pink Pony è un programma fondamentale per l’azienda, profondamente radicato nella cultura di Ralph Lauren. Riunisce tutti gli aspetti dell’attività attorno a una causa centrale, dai dipendenti che sensibilizzano l’opinione pubblica partecipando alle Pink Pony Walks globali e agli eventi di raccolta fondi e di volontariato, ai nostri clienti che contribuiscono attraverso i loro acquisti e le loro donazioni.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top