Moda

Nov 03 RALPH LAUREN LANCIA LA COLLABORAZIONE VIRTUALE CON FORTNITE

Ralph Lauren ha stretto una partnership con Epic Games, il creatore e l’editore del gioco online famoso in tutto il mondo, Fortnite. La collaborazione prevede il lancio di un’esclusiva collezione digitale di abbigliamento e accessori all’interno del Fortnite Item Shop e di una capsule di abbigliamento fisico ispirata alla collezione digitale.

Per la prima volta nei cinquantacinque anni di storia di Ralph Lauren il Polo Player – uno dei loghi più iconici al mondo – viene ridisegnato per celebrare la collaborazione con Fortnite, una conferma di quanto Ralph Lauren creda nel potenziale del Metaverso.

Per la prima volta per Ralph Lauren, la collezione è stata creata come una capsule digitale, influenzata dall’estetica del design del gioco. Gli abiti digitali mostrano l’arte e l’artigianalità di Ralph Lauren, disegnati con dettagli incredibilmente ricchi, mentre la collezione fisica traduce gli abiti nel mondo reale. A sottolineare questa interazione tra digitale e fisico, the Boot prenderà vita come replica della versione digitale mostrata negli outfit di Fortnite e sarà disponibile nei prossimi mesi.

.
.
Top