Moda

Lug 08 RALPH LAUREN: LE INIZIATIVE LEGATE A WIMBLEDON

Ralph Lauren festeggia il suo 19° anno come Official Outfitter di The Championships, Wimbledon, fornendo le uniformi per tutti gli ufficiali di gara e invita i clienti a vivere il mondo di Ralph Lauren attraverso un’iconica lente sportiva con attivazioni del marchio uniche e coinvolgenti.

La capsule Polo Ralph Lauren Wimbledon

La collezione comprende una camicia da campo di ispirazione vintage con un motivo di attrezzature da tennis senza tempo che ha debuttato originariamente nel 1992, una giacca classica ispirata alle varsity americane trasformata attraverso la lente dell’eredità britannica con ricami e applicazioni a catena e l’iconica Polo Shirt reimmaginata per Wimbledon 2024, realizzata per il massimo comfort con una rete di cotone ultrasottile e caratterizzata da una grafica ricamata con una racchetta da tennis incrociata. Tra i capi più importanti per le donne, il gilet in maglia da cricket con dettagli viola e verdi sul colletto, la gonna a pieghe performante stampata con la scritta “Wimbledon” sulla cintura e arricchita dal caratteristico Pony ricamato di Ralph Lauren. La collezione comprende anche occhiali da vista e da sole, caratterizzati da uno stile sportivo ma intramontabile, in tartaruga, con la scritta “Game Set Match”.

La collezione Polo Ralph Lauren Wimbledon sarà disponibile in alcuni negozi Ralph Lauren selezionati e presso i Wimbledon Shops all’interno del Grounds. Sarà inoltre disponibile online su Ralphlauren.com, attraverso partner all’ingrosso selezionati e su Wimbledon.com.

Il Café at Ralph Lauren apre presso il negozio Polo Ralph Lauren Southern Village all’interno dei Grounds di Wimbledon.

Ralph Lauren continua a coinvolgere i consumatori con espressioni esperienziali e uniche del marchio attraverso il portafoglio di ospitalità. Il Polo Ralph Lauren Store nel Southern Village e il Café at Ralph Lauren creano un’esperienza di shopping e lifestyle di lusso. L’hub del lifestyle è il luogo perfetto per godersi un rinfresco leggero. L’elegante e invitante area all’aperto all’esterno del caffè e del negozio sarà caratterizzata da composizioni floreali bianche e verdi, tavoli rotondi e sedie antiche in stile bistrot. Esperienze di consumo uniche e coinvolgenti

A luglio, il flagship di New Bond Street e alcuni negozi londinesi di Ralph Lauren saranno caratterizzati da una facciata dedicata a Wimbledon e da un takeover. Le partite di tennis saranno trasmesse in diretta streaming nelle vetrine dei negozi per tutta la durata dei Campionati, invitando i clienti a guardarle gustando tè, caffè e succhi di frutta dal Ralph Lauren’s Coffee Pop-up, situato al piano terra e sulla terrazza di New Bond Street. Dal 12 al 14 luglio, il negozio Ralph Lauren di New Bond Street ospiterà anche un carrello di fragole e panna di Wimbledon al piano terra, con donazioni a favore della Royal Marsden Cancer Charity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top