Moda

Ott 05 RALPH LAUREN PINK PONY: INSIEME IN ROSA

Da oltre vent’anni, Ralph Lauren si impegna a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della lotta al cancro. La nostra collezione Pink Pony è speciale in questo senso, dal momento che una percentuale dei proventi della vendita sarà devoluta proprio alla battaglia contro il cancro. Ralph Lauren crede fermamente nella necessità di garantire assistenza sanitaria di alta qualità a tutti i pazienti oncologici – dalle fasi di screening e diagnosi fino alla cura e alla guarigione – e di rendere più agevole per tutti l’accesso alle migliori terapie nelle fasi precoci della malattia, quando le possibilità di cura sono più elevate. Unisciti a noi: insieme in rosa, siamo più forti.

“Quando qualcuno che amiamo ha il cancro, siamo tutti colpiti: mariti, mogli, madri e padri, sorelle, fratelli e amici. Questa iniziativa rappresenta il nostro impegno nella lotta contro il cancro.” – Ralph Lauren

In Italia, il 100% dei proventi della vendita della felpa con cappuccio unisex Pink Pony sarà devoluto alla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro. Un modo elegante per mostrare il tuo impegno a garantire l’accesso a cure di alta qualità per tutti i pazienti oncologici.

.
.
Top