Moda

Set 02 RALPH LAUREN PRESENTA “LE CRONACHE DEL POLO BEAR: OPERAZIONE BLACK TIE”

Pochi personaggi hanno conquistato i cuori e l’immaginazione come il Polo Bear di Ralph Lauren. Da quando è nato come regalo di compleanno per Ralph Lauren nel 1990, il Polo Bear è diventato un’icona cult con un seguito globale e appassionato di stile che abbraccia diverse generazioni. Rivaleggiando solo con il Polo Pony, il Polo Bear si è trasformato in qualcosa di più di un semplice emblema del marchio: è diventato un narratore, un’icona di stile e, ora, un pioniere digitale.

Per decenni, il Polo Bear è stato fonte di ispirazione per l’innovazione creativa, adornando di tutto, dalla biancheria da letto per bambini alle iconiche collezioni di maglioni, dalle tavole da skateboard agli orologi, fino alle prestigiose partnership sportive. Dagli abiti gessati all’attrezzatura da pesca, dai maglioni con bandiera all’abbigliamento western, il Polo Bear è diventato l’ambasciatore più amato di Ralph Lauren, incarnando ogni aspetto della visione dello stile di vita del marchio e dimostrandosi l’icona della moda più versatile e meglio vestita al mondo.

Oggi, Polo Bear fa il suo primo audace passo con “The Polo Bear Chronicles: Operation Black Tie”. Il primo cortometraggio animato del marchio è una nuova espressione dello spirito narrativo di Ralph Lauren, che prende vita attraverso la sua icona più intramontabile. Sullo sfondo di gallerie illuminate dalla luna, inviti segreti e un vivace incontro di polo in una tenuta privata, Operation Black Tie segue l’orso attraverso una storia di eleganti intrighi.

Questa narrazione coinvolgente inaugura un nuovo capitolo nella narrazione, creando legami con la prossima generazione attraverso l’arte dell’intrattenimento. ​

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top