Ralph Lauren si unisce alle celebrazioni internazionali della Milano Design Week portando lo stile americano nella storica città italiana. Il flagship di Via della Spiga e il The Bar at Ralph Lauren sono una destinazione di riferimento durante la settimana del design milanese e offrono un’ospitalità straordinaria, sinonimo di Ralph Lauren. Il flagship, una grande residenza milanese reimmaginata e situata nel cuore del “Quadrilatero della Moda” di Milano, presenta negozi per uomo, donna, Double RL e una selezione curata di articoli da regalo e accessori decorativi della collezione Home, incarnando l’approccio lifestyle di Ralph Lauren al design. Il Bar di Ralph Lauren, con il suo carattere di fine secolo e il giardino del cortile, offre un servizio e una cucina tipicamente americani.
Un’affascinante decorazione floreale tridimensionale, dipinta con grazia sulla facciata del negozio, è caratterizzata da fiori bianchi sbocciati completati dalle classiche strisce blu e bianche della collezione Ralph Lauren Home. Le vetrine del flagship presentano le collezioni Ralph Lauren Donna e Uomo Primavera 2024 e la collezione Home, con cestini da picnic intrecciati e riempiti di terracotta Ralph Lauren X Burleigh in Indigo. Verde lussureggiante e fiori bianchi in cesti intrecciati, insieme a tavoli e sedie da caffè, sono disposti lungo Via della Spiga per accogliere gli ospiti con questa espressione romantica e decisamente americana della stagione primaverile.