Moda

Mag 16 RAMZEN PROTAGONISTA ALLA MONTE-CARLO FASHION WEEK 2022

Ramzen, maison di moda italiana, sarà protagonista della 10° edizione della Monte-Carlo Fashion Week, che si terrà dal 23 al 27 maggio 2022.

Ramzen è il brand made in Italy creato dallo stilista saudita Adbul Al-Romaizan, la cui estetica fonde sincreticamente oriente e occidente all’insegna del lusso.

La sfilata di Ramzen aprirà l’attesissima Cerimonia dei MCFW Fashion Award 2022, nel corso della quale saranno premiati i creativi che hanno partecipato al Sustainable Contest ed avranno saputo distinguersi per la loro visione etica e innovativa tradotta in collezioni dall’alto contenuto fashion.

Per la partecipazione alla settimana della moda monegasca, Ramzen ha creato una capsule con look esclusivi. I capi sono realizzati in materie prime di altissima qualità, ponendo grande attenzione ai dettagli e grazie all’aiuto di maestri artigiani con decenni di esperienza nella realizzazione di creazioni deluxe.

La capsule, insieme ad una selezione di abiti della collezione Spring-Summer 2022, sarà disponibile nel pop up store di Ramzen che aprirà a Monte-Carlo dal 25 maggio 2022.

.
.
Top