Moda

Set 27 RAMZEN SFILA A MILANO CON LA COLLEZIONE “GIOIA DI VIVERE”

La maison di moda italiana RAMZEN ha svelato la sua prima collezione con una sfilata il 26 settembre, in occasione di Milano Moda Donna. Il marchio ha presentato in passerella i capi e gli accessori della Primavera-Estate 2022, per donna e uomo. È stato inoltre inaugurato lo showroom in via Montenapoleone, nel Quadrilatero della Moda.

La collezione Primavera-Estate 2022 “Gioia di vivere” celebra il risveglio del mondo e presenta capi prêt-à-porter mix&match, freschi, vivaci e dallo spirito libero. In vendita nello showroom di Milano e online, questi capi e accessori vogliono trasmettere ottimismo, con l’obiettivo di conquistare chiunque desideri fortemente che la prossima stagione sia più luminosa.

Dagli abiti formali da uomo ai dress da sera per lei, fino ai look casual-chic: la collezione reinventa lo stile degli anni Novanta e mette in mostra l’uso innovativo di tecniche di produzione, materiali esotici, tagli e silhouette ripensate. La palette dei colori è caratterizzata dal viola intenso, dal giallo solare e dal rosso scarlatto, insieme al motivo a fiori danzanti, dipinti a mano.

La collezione, infine, è un trionfo di tessuti di altissima qualità. Dalle materie prime luxury come la seta, il lino pregiato, i pellami morbidissimi (anche esotici, tra tutti il pitone) a quelle più all’avanguardia e raffinate, come lo scuba e i tessuti accoppiati.

.
.
Top