Gusto

Ott 25 RATTI BOUTIQUE: IGINIO MASSARI ARRIVA NELLA BOUTIQUE DI PESARO

Ratti Boutique e Iginio Massari Alta Pasticceria, in collaborazione, inaugurano un nuovo Pop-Up del brand del celebre Maestro Pasticcere all’interno della storica sede pesarese, meta indiscussa dello shopping e della creatività del centro Italia.

Il Pop-up di Iginio Massari Alta pasticceria offrirà una selezione di prodotti del Maestro Massari tra cui macarons, praline, cremini, torte confezionate, plum cake, biscotti, tavolette di cioccolato e i protagonisti indiscussi del Natale: il Pandoro e il Panettone, disponibile classico, al cioccolato, al cacao e cioccolato, al pistacchio e nella versione senza lattosio.

Il Pop-up si inserisce nel restyling degli spazi delle boutique uomo e donna ideati dallo Studio Baciocchi & Associati, riferimento per l’architettura e l’interior design italiano.

Il progetto di restyling è stato sviluppato negli spazi storici del negozio riattualizzandoli in maniera più fluida e contemporanea mantenendo gli elementi della tradizione e rinnovandoli attraverso colori e materiali quali cemento, resina, specchi e vetro, scelti per creare giochi di luci, prospettive nuove e ideali nella shopping experience che questo luogo da sempre riserva alla sua clientela.

Altra grande novità di questo restyling è lo spazio dedicato all’home decor dove sono proposte le collezioni di textile e oggettistica dei migliori brand di moda.  

Al piano terra dei rinnovati spazi di Ratti Boutique donna, dove si trova il Pop-up di Iginio Massari Alta Pasticcera, si snodano tra totem illuminati le proposte di pelletteria, calzature e decor e dalla storica scala in legno si accede ai saloni affrescati al piano superiore dove si trovano le selezioni di pret-à-porter italiano e internazionale.

Nella primavera 2023, esattamente di fronte alla sede storica, Ratti aprirà anche la prima boutique dedicata al bambino.

.
.
Top