Moda

Giu 01 RATTI E MANTERO ENTRANO NEL CAPITALE DI COLOR COMO

In un mondo in costante evoluzione, la capacità di adattamento è fondamentale. È con questo spirito che Ratti e Mantero rinnovano la loro partnership con un nuovo accordo mirato soprattutto alla tutela effettiva della filiera tessile. 


L’accordo, che prevede l’ingresso delle due rinomate aziende tessili di Como con una quota del 20% ciascuna nel capitale di Color Como, sottolinea l’importanza di coinvolgere l’intera filiera per generare nuove opportunità di ripresa e garantire continuità nella fornitura di servizi rapidi e di alta qualità, anche in circostanze sfavorevoli. 


Color Como, un’azienda specializzata in tintura, purga e finissaggio, rappresenta un punto di riferimento nel settore tessile di Como. Fondata nel 1988 grazie all’iniziativa imprenditoriale della Famiglia Cattaneo l’azienda ha costantemente ampliato e migliorato le proprie capacità tecniche e commerciali.

 
Nel 2021, Color Como è stata acquisita da un gruppo di imprenditori biellesi, che hanno introdotto una gestione moderna e dinamica, mantenendo intatta la flessibilità e la rapidità di risposta che contraddistinguono l’azienda. 


L’ingresso di Ratti e Mantero in Color Como testimonia la fiducia nel futuro della società e l’impegno comune a garantire una crescita sostenibile e un’eccellenza continua nel settore tessile. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top