Moda

Gen 09 RAY-BAN ARRIVA SU TIKTOK

Redazione

L’attivazione di TikTok fa parte di una campagna multicanale incentrata sulle tradizioni che le persone reali vivono anno dopo anno e che ci uniscono. L’attivazione di Ray-Ban inizia in Italia, Francia, Regno Unito e prosegue negli Stati Uniti, con contenuti e video live. I creatori celebrano le proprie tradizioni natalizie utilizzando lo stile specifico della piattaforma, in linea con lo storytelling della campagna e il linguaggio della piattaforma. Il primo contenuto è stato pubblicato il 20 dicembre da Luciano Spinelli, creatore di musica italiano di 18 anni. L’attivazione è continuata quindi il 30 dicembre, con alcuni contenuti live di Twist and Pulse, ballerini di strada inglesi e fumetti, Maryne Ponsard, creatore di contenuti francesi che si concentra sul trucco, e Ariana Lee Bonfiglio aka arianalee99, giovane comica e influencer della California. Questa è la prima volta che un’azienda di occhiali abbraccia la natura dell’app e cerca il formato più premium (TopView) in modo estremamente nativo, assumendo creatori e lasciandoli creare per te. Ray-Ban è ancora una volta un marchio leader, unendo le persone e le loro storie, celebrando #OurTradition.

 

 

 

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top