Moda

Ott 21 RBRSL APPRODA IN RINASCENTE CON UN POP-UP STORE

RBRSL, brand marchigiano di sneakers Made in Italy fondato da Valentina Curzi, rafforza la sua presenza a Milano, approdando in Rinascente Duomo con un pop-up store dedicato alla collezione Fall-Winter 2021/2022.

Dal 19 ottobre al 1° novembre, presso il department store milanese, si potranno acquistare i principali modelli fondati su un concetto di sostenibilità e upcycling, che parte dalla scelta dei materiali e arriva ai ritmi circolari della produzione.

La nuova collezione è ispirata a una dimensione onirica e il progetto Bold, lanciato sul mercato con il modello mid sneaker, si arricchisce di un ankle boot disponibile in due versioni, nylon waterproof e vegan leather. Anche la famiglia SNK 100M si amplia con un calzino mid-cut in maglia pesante, con la suola formata da un guscio trasparente e un’intersuola con tecnologia memory rebound.

L’apertura dello store in Rinascente non è la prima operazione del marchio a Milano: esso segue infatti un pop-up aperto lo scorso autunno in via della Spiga ma anche l’approdo in un nuovo spazio all’interno dello showroom di via Archimede 6.

.
.
Top