Con Rebel Arena, tenutasi ad ottobre nell’ex capannone delle Acciaierie Vitali a Torino, Cisalfa Sport in collaborazione con Nike hanno celebrato la corsa sia come esperienza di evoluzione sportiva ma anche come viaggio di crescita personale e collettiva condividendo energia e momenti.
Oltre 100 runner hanno avuto l’opportunità di testare tre modelli innovativi di scarpe Nike – Vomero Plus, Pegasus 41 e Structure 26 – attraverso sfide pensate per esaltare le caratteristiche distintive di ciascuno: comfort, reattività e stabilità. Un’esperienza che ha permesso a ogni partecipante di individuare la calzatura più adatta al proprio stile di corsa, trasformando il test in un momento di scoperta personale e di condivisione all’interno della community.
L’experience non si è fermata però solo alla performance: la staffetta finale è diventata un momento di festa e di supporto reciproco, simbolo di una community sportiva sempre più inclusiva, solida e motivata. Questo senso di unione è parte integrante dell’impegno di Cisalfa Sport nel promuovere una cultura dello sport che valorizzi non solo il gesto atletico ma anche un’esperienza autentica che si costruisce e si condivide.
Quando lo vivi è più che sport, è l’invito a scoprire il lato più vero e coinvolgente dello sport.