Bellezza

Mag 02 RECHARGE ME SYSTEM: I PROTOCOLLI PERSONALIZZATI FIRMATI ANTONIO E GIORGIA DEL MEDICO 

Antonio e Giorgia Del Medico lanciano RECHARGE ME System, un sistema di protocolli personalizzato: drenanteanticelluliterassodante e lipolitico che sfrutta il naturale potere conduttore dell’acqua per trasferire a cellule e tessuti informazioni codificate attraverso onde luminose e sonore.

Questo nuovo trattamento è il frutto del dialogo tra due generazioni, padre e figlia, e coniuga alla perfezione tradizione e innovazione. La collaborazione con il dipartimento di ricerca e sviluppo di uno dei più affermati laboratori italiani di sperimentazione cosmetica ha permesso di realizzare una linea innovativa in cui il desiderio di un risultato combacia con quello ottenuto grazie all’eccellente qualità delle materie prime.

Alla base del nuovo sistema cosmetico l’acqua, ovvero la linfa che è vita, unita a principi attivi di origine naturale selezionati dai migliori ingredienti. 

L’acqua, opportunamente “informata” attraverso una tecnologia esclusiva, porta all’interno dei suoi cristalli informazioni permanenti (codici) a cellule e tessuti garantendo, grazie ad azioni e ingredienti mirati, risultati di comprovata efficacia.

Al centro del progetto gli istituti di bellezza e la consulenza affidata alla professionista, previa formazione fornita dall’azienda. La sua supervisione garantisce la buona riuscita del trattamento soprattutto se portato avanti con costanza. I protocolli consentono, infatti, di personalizzare al massimo il proprio percorso grazie alla combinazione dei box, all’interno dei quali si possono trovare tutti i prodotti per proseguire a casa i trattamenti professionali iniziati in cabina. 

.
.
Top