Bellezza

Giu 30 RECHARGE ME SYSTEM: L’ACQUA ALLA BASE DEL TRATTAMENTO PERSONALIZZATO E IN LINEA CON LE ESIGENZE DELLE DONNE

Antonio e Giorgia Del Medico lanciano RECHARGE ME System, un sistema di protocolli personalizzato: drenanteanticelluliterassodante e lipolitico che sfrutta il naturale potere conduttore dell’acqua per trasferire a cellule e tessuti informazioni codificate attraverso onde luminose e sonore.

Recharge perché ricaricarsi di energia è essenziale per ogni essere umano; me perché al centro di tutto c’è la persona, con le sue qualità e le sue imperfezioni; system perché per ottenere risultati concreti è di fondamentale importanza la creazione di un sistema.

Alla base del nuovo sistema cosmetico l’acqua, unita a principi attivi di origine naturale selezionati dai migliori ingredienti. 

L’acqua, opportunamente “informata” attraverso una tecnologia esclusiva, Hertz Water System, porta all’interno dei suoi cristalli informazioni permanenti (codici) a cellule e tessuti garantendo, grazie ad azioni e ingredienti mirati, risultati di comprovata efficacia.

Al centro del progetto gli istituti di bellezza e la consulenza affidata alla professionista, previa formazione fornita dall’azienda. La sua supervisione garantisce la buona riuscita del trattamento soprattutto se portato avanti con costanza. I protocolli consentono, infatti, di personalizzare al massimo il proprio percorso grazie alla combinazione dei box, all’interno dei quali si possono trovare tutti i prodotti per proseguire a casa i trattamenti professionali iniziati in cabina. 

Ogni kit è composto da:

  • un panta-attivo in poliammide contenuto in un elegante box RMS imbibito di principi attivi da lavare, riattivare e riutilizzare per i trattamenti successivi; 
  • tre ricariche in soluzione liquida mono-uso per riattivare il pantaloncino;
  • uno spray da nebulizzare sulle zone da trattare a pelle pulita;
  • un panta-cartene da indossare ad uso protettivo nel caso ci si voglia rilassare durante il trattamento su un letto/divano;
  • BRUSH-ME, una spazzola per il corpo esfoliante, energizzante, tonificante e purificante.

La linea cosmetica, 100% Made in Italy, è “capace di supportare le straordinarie capacità di rinnovamento proprie della nostra pelle” dice Giorgia Del Medico. “Inoltre è talmente semplice da essere perfettamente in linea con le esigenze delle donne contemporanee: non esistono trattamenti miracolosi ma investendo con costanza il proprio tempo e con prodotti di qualità si possono ottenere ottimi risultati”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top