Moda

Mar 29 REFRIGIWEAR SI ALLEA CON CESVI A SOSTEGNO DELL’UCRAINA

RefrigiWear – marchio specializzato nella produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori da esterno – ha deciso di mobilitarsi attivamente a supporto della grave emergenza che sta colpendo l’Ucraina e la sua popolazione tramite un’iniziativa congiunta con Cesvi, fondazione Onlus attiva da più di 30 anni che opera in tutto il mondo per fronteggiare le più gravi emergenze umanitarie.

Con il progetto “Emergenza Ucraina”, Cesvi sta intervenendo in Ungheria e Romania per supportare i rifugiati in fuga dalla guerra attraverso l’accoglienza alle frontiere, offrendo cure, protezione, ascolto e generi di prima necessità. 

Refrigiwear sostiene concretamente il progetto, devolvendo il 10% del totale venduto degli acquisiti effettuati direttamente dal sito www.refrigiwear.it, e che avrà durata di due mesi, precisamente dal 21 marzo al 19 maggio.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top