Moda

Lug 07 REGENESI: LA BELLEZZA DEL RICICLO

Regenesi per la collezione FW22-23 presenta “METAMORPHOSIS” From waste to beauty.

Maria Silvia Pazzi, founder e direttore creativo di Regenesi, per la stagione fredda declina cinque nuovi modelli in un tessuto morbido ed elegante: il velluto. Il materiale d’elezione vive in 6 colori e asseconda non solo l’estetica raffinata, ma anche il DNA e la filosofia del brand.

Hobo, Flap e Saddle in versione mini e midi sono dunque realizzate senza l’aggiunta di parti metalliche e pensate per la donna contemporanea sempre più attenta all’impatto ambientale. Un progetto che è portavoce di un messaggio chiaro e che come suggerisce il nome “METAMORPHOSIS” racconta la trasformazione, la nuova vita.

Una nuova vita che parte dal riciclo di bottiglie in plastica, rifiuti inquinanti, destinati alle discariche, che recuperati, rilavorati, nobilitati e reintrodotti nel mercato diventano velluto. Resistente, affascinate e dal touch rassicurante, è in grado di mantenere le sue caratteristiche inalterate nel tempo e assecondare uno stile femminile ed unico.

La collezione FW 22-23 si completa con la capsule RE-FLAG realizzata a 4 mani con l’eclettica creativa Michela Gattermayer. Duffle, Maxi, Tote e Zaino, queste sono le creazioni protagoniste della collezione pensata per il daily wear e contraddistinta dal carattere agender. Accessori creati per un pubblico sofisticato, attento e che sceglie consapevolmente di vivere la sua quotidianità vestito di prodotti ricercati di alta qualità.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top