Moda

Giu 14 REGENESI: RE-FLAG, LA BORSA SOSTENIBILE SI RINNOVA

Regenesi fa rivivere la collezione Re- Flag, presentandola in una nuova variante colore: turchese con dettagli a contrasto rossi.

Le borse Re-flag, ovviamente sostenibili, create in collaborazione con la giornalista Michela Gattermayer, tornano così rinnovate.
Re-Flag nasce da un tessuto derivato dalla rigenerazione di bottiglie di plastica. Tracolle e maniglie sono nastri in poliestere recuperati dal magazzino di un fashion brand altrimenti destinati allo smaltimento. L’unione dà vita a borse unconventional completamente sostenibili.

La collezione, come suggerisce il nome, vuole essere icona e bandiera di un nuovo modo di concepire la moda: sostenibile, bella, unisex e sempre più anche timeless.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top