Sport

Gen 18 REMY GARDNER DEBUTTA IN MOTOGP CON IL CASCO DI OGK KABUTO

L’azienda giapponese di caschi OGK KABUTO firma un accordo di sponsorizzazione con Remy Gardner, la giovane promessa del MotoGP™.

Australiano, nato nel 1998 e attuale campione del mondo nella Moto2, Gardner farà il suo debutto nella classe regina con Tech 3 KTM Factory Racing, confermando così lo sposalizio con la Casa motociclistica austriaca e continuando a difenderne i colori.

Per tutta la stagione, Remy Gardner correrà con il casco Racing Flag ship F-17dell’azienda giapponese, il nuovo modello integrale da corsa che adotta la più recente tecnologia aerodinamica.

“Per me è un sogno correre in MotoGP™. Abbiamo molto da imparare e una lunga strada da percorrere, ma non vedo l’ora di iniziare. Il primo test è stato come un teaser e il vero lavoro inizierà in Malesia. Speriamo di poter lottare per il rookie dell’anno e di avere una buona prima stagione. Grazie mille per il vostro sostegno”, ha dichiarato Gardner.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top