Sport

Ott 18 RENAULT: GIVE ME 5, IL PROGETTO PER LE NUOVE GENERAZIONI

In qualità di Premium Partner di Roland-Garros nel 2022, Renault ha lanciato il programma Give Me 5, un nuovo progetto interamente dedicato alle giovani generazioni. I tre campi da gioco inaugurati a Lione, Grigny e Marsiglia, in presenza delle autorità e associazioni locali, nonché dei rappresentanti della Marca Renault, sono i primi risultati concreti. Renault conferma così la sua intenzione di fare la differenza, incoraggiando i giovani dei quartieri disagiati a praticare lo sport nelle loro città.

È grazie al Let Challenge istituito in occasione dell’edizione 2022 del Torneo di Roland-Garros che sono stati raccolti i fondi necessari per realizzare questi progetti annunciati ad Aprile. Ogni volta che una palla del servizio ha colpito il nastro della rete prima di cadere nel campo avversario, Renault ha arricchito di 100 euro il montepremi destinato alla riqualificazione dei campi da gioco nei quartieri disagiati. Sono stati così raccolti 161.400 euro, che Renault ha portato a 235.000 euro come budget necessario per realizzare i primi tre progetti.  

.
.
Top