Auto

Apr 14 Renault: il management si riduce lo stipendio

Collaboratore

Nell’attuale contesto della pandemia da Coronavirus nel mondo, mosso da un senso di responsabilità nei confronti di tutti gli stakeholder del Gruppo che compiono sforzi o subiscono gli effetti di una crisi senza precedenti, il Consiglio di Amministrazione di Renault ha deciso di non proporre più la distribuzione dei dividendi all’Assemblea Generale.

Nello stesso spirito, inoltre, tutti i membri del Consiglio di Amministrazione di Renault hanno deciso di rivedere al ribasso la loro remunerazione: Jean-Dominique Senard, Presidente del Consiglio di Amministrazione, si è ridotto il proprio compenso del 25% per il secondo trimestre 2020 come gli Amministratori che hanno deciso, all’unanimità,  di diminuire del 25% l’importo dei loro gettoni di presenza 2020. Il risparmio così ottenuto sarà versato nel fondo di solidarietà costituito nell’ambito del Contratto Solidarietà e Futuro concluso in data 2 Aprile 2020.

Anche Clotilde Delbos, Direttore Generale ad interim di Renault SA, ha deciso di ridurre il proprio compenso del 25% nel secondo trimestre 2020.

Il Consiglio di Amministrazione di Renault ha fissato al 19 giugno 2020 l’Assemblea Generale annuale degli Azionisti inizialmente prevista il 24 aprile 2020. L’Assemblea Generale dei detentori di titoli partecipativi, invece, si terrà il 12 giugno 2020.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top