Auto

Mag 17 RENAULT: PARLA LUCA DE MEO

Che viaggio sono stati gli ultimi 1000 giorni! Dopo aver registrato una perdita storica nel 2020, abbiamo raggiunto un margine operativo record del 7,9% e generato 3 miliardi di euro di free cash flow nel 2023!
​Oggi ho voluto esprimere la mia gratitudine al popolo di Renault Group per aver reso il #Renaulution una realtà. Potete essere tutti orgogliosi di voi stessi! Desidero inoltre ringraziare il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Renault per il suo sostegno e i nostri azionisti che mi hanno rinnovato la fiducia per un secondo mandato.
​Quando ho avviato la Renaulution 4 anni fa, l’azienda era al suo punto più basso. Abbiamo iniziato la nostra fase di Resurrezione intraprendendo un lavoro strutturale sulle prestazioni, mentre la Ristrutturazione ha riguardato il mettere il prodotto al centro dell’azienda. Abbiamo anche annunciato che avremmo trasformato il Gruppo Renault in un’azienda automobilistica di nuova generazione, focalizzata su un team di squadre, per 5 sport specifici: #EV, #software, #circulareconomy, #mobility services e #ICE.
​Da allora, il Gruppo Renault è tornato dove merita: all’avanguardia nell’innovazione. In un solo anno, abbiamo creato HORSE e lanciato Ampere. Abbiamo anche preparato la migliore gamma degli ultimi 30 anni, con 10 lanci solo quest’anno, e avviato più di 20 partnership.
​Ma non contare su di noi per fermarti qui! Con il nostro programma “Speed of Lightness”, puntiamo ad accelerare una dozzina di processi chiave nella nostra azienda. Grazie a questo programma, la nostra nuova Twingo sarà sviluppata in 2 anni invece di 3 o 4!
​Non vedo l’ora di scrivere il prossimo capitolo con i nostri team audaci e appassionati.
​Ora, passiamo alla prossima sfida!

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top