Auto

Dic 01 RENAULT: PARTNERSHIP ELETTRICO

di Redazione

Dopo dieci anni la partnership tra il Gruppo Renault e E. Leclerc Location, focalizzata sulla mobilità elettrica, passa allo step successivo: le 504 agenzie di noleggio E. Leclerc proporranno in esclusiva dal 1° marzo 2021 la nuova Dacia Spring, l’auto 100% elettrica più economica del mercato europeo. I modelli ordinati sono 4.000, di cui 3.000 Dacia Spring e 1.000 Zoe. L’obiettivo della collaborazione è quello di accelerare l’utilizzo dell’elettrico in tutta la Francia, favorendo il noleggio e adottando prezzi accessibili mai visti prima d’ora.

“I Centri E.Leclerc e Dacia, ognuno nel suo ambito di competenza, propongono alternative poco costose, affidabili, qualitative e accessibili a tutti. Proporre Dacia Spring, il veicolo elettrico più economico in Europa, nei Centri E. Leclerc significa proporre una mobilità elettrica per tutti nel maggior numero di territori possibili in Francia. È una partnership entusiasmante, che ha senso e rientra in un altro dei nostri impegni comuni, al servizio di una società a emissioni zero. La mobilità del futuro si costruirà sotto forma di ecosistema, insieme, a cominciare da partnership come questa”, ha dichiarato Luca de Meo, Ceo del Gruppo Renault.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top