Auto

Mag 06 Renault: ripartenza vantaggiosa

Collaboratore

Dopo aver messo in sicurezza personale e clienti, con tanto di ambienti sanificati e igienizzati, l’obiettivo principale della Fase 2 diventa quello di riportare i clienti nelle concessionarie.

Come? Con Renault Restart e Super Ripartenza Dacia. Si tratta di un’offerta davvero vantaggiosa che permette ai clienti, una volta individuata la vettura desiderata ed il piano finanziario più consono alle proprie esigenze, di pagare solamente 1 euro anziché la rata risultante dal piano finanziario scelto, fino ad un massimo di 6 rate.

Ad esempio, in caso di acquisto di Renault Kadjar in 60 rate da 269 euro l’una, il cliente pagherà soltanto 1 euro per ben 6 rate e 269 euro per le restanti: non si tratta quindi di un semplice posticipo di pagamento, ma di un concreto vantaggio economico per la clientela Renault e Dacia. L’euro pagato simbolicamente dal cliente sulle rate oggetto di promozione sarà devoluto alla Protezione Civile, come contributo di Renault, Dacia e RCI Banque S.A. a sostegno della battaglia contro il Coronavirus.

 

.
.
Top