Sport

Gen 12 RENAULT SOSTIENE IL TENNIS CON IL PROGETTO GIVE ME 5

Diventata premium partner del Torneo Roland-Garros nel 2022, Renault comincia il 2024 completando l’elenco dei suoi Ambasciatori ai massimi livelli del tennis professionistico con Diane Parry  e Casper Ruud, che si aggiungono a Félix Auger-Aliassime, Diede de Groot e Luca Van Assche, già impegnati da un anno con la Marca.

I cinque Ambasciatori di Renault incarnano i valori e l’immagine della Marca nella pratica del tennis di alto livello. Il loro ruolo è sostenere Renault nelle iniziative per promuovere l’accesso alla pratica sportiva, in particolare grazie al programma Give Me 5. I cinque giocatori rappresenteranno la Marca Renault agli Australian Open, primo torneo del Grande Slam dell’anno.

Dal 2022, Renault ha contribuito alla costruzione e ristrutturazione di cinque campi da tennis in Francia, due in Brasile e due in Argentina. 

In Francia, Renault ha sostenuto l’Associazione Fête le Mur di Yannick Noah finanziando tre  playground nei quartieri disagiati di Marsiglia, Poitiers e Roubaix. Renault e Fête le Mur desiderano sostenere i quartieri disagiati e rendere accessibile a tutti la pratica del tennis e dello sport in generale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top